Se devi fare una cosa, falla con stile.

Freddie Mercury
PRENOTA ORA

Dove

Scrivi

Telefona

Chi siamo

Il Centro Revisioni EMME B. è un’officina abilitata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Terrestri alla revisione periodica di Autoveicoli, Motoveicoli, Ciclomotori, Veicoli fino a 35Q.li, Tricicli e Quadricicli.


Nata nel 2010, è un’azienda giovane e dinamica, e grazie al suo team di tecnici specializzati, riusciamo ad offrire un servizio sempre puntuale ed efficiente, il tutto mentre potrai comodamente berti un buon caffè, in un’accogliente saletta d’attesa.


La nostra azienda non è solo revisioni ma tanto altro. Pulizia dell’auto (interna ed esterna), diagnostica, lucidatura di fari opacizzati, calibrazione dei sistemi ADAS, trattamenti nanotecnologici specifici per la carrozzeria o per gli spazi interni (pelle, tessuti, plastiche, ecc…) eseguito con prodotti di alta qualità, che potrai anche acquistare direttamente presso la nostra sede o sul nostro sito e-commerce.


Il rispetto e la fiducia che sta alla base del rapporto con la nostra clientela, si è consolidato sempre di più negli anni di attività, dimostrando grandissima riconoscenza verso i nostri metodi di lavoro e ricambiato con straordinaria gentilezza.


Per noi ogni giorno è una nuova sfida, che si completa con la soddisfazione del cliente.





Servizi




In collaborazione con:

Synt Chemical
Detailing Italia
Novaltec group